Richiedi una visita

La visita andrologica si svolge presso l’Unità di Andrologia Pediatrica e dell’Adolescenza dell’Ospedale San Paolo di Milano.

Possibile per pazienti maschi nella fascia di età compresa tra la nascita e i 18 anni compiuti.

Consiste in un colloquio in cui si valuta la crescita corporea e dell’apparato genitale dai primi anni di vita, alla pubertà e all’adolescenza. E’ seguita da un esame obiettivo e da una eventuale ecografia. È indolore e non invasiva. Si effettua con e/o senza i genitori sulla base delle scelte della famiglia.

Può essere prenotata con le seguenti modalità:

 PRENOTAZIONE CON SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE

 PRENOTAZIONE ONLINE:

Prenota Salute Regione Lombardia – link https://prenotasalute.regione.lombardia.it/sito/

 PRENOTAZIONE TELEFONICA:

Il servizio è attivo con operatore da lunedì a sabato dalle ore 8 alle ore 20, esclusi i giorni festivi.
Numero Verde: 800.638638   Da cellulare: (+39)02.999599

PRENOTAZIONE DI PERSONA:

-Farmacia più vicina a casa tua, munito di impegnativa del Medico di Medicina Generale e la Tessera Sanitaria.

-Sportelli del Centro Unico di Prenotazione dell’Ospedale San Paolo –  Via A. di Rudinì, 8 – piano -1 del Blocco D. occorre munirsi di numero progressivo da ritirare presso  il distributore automatico posto presso il Punto Informazioni, il cui personale è a disposizione per fornire informazioni  agli utenti  anche  sull’ospedale e i suoi servizi.

 PRENOTAZIONE IN LIBERA PROFESSIONE

 PRENOTAZIONE TELEFONICA:

Tel. 02/8184.4141 dal lunedì al giovedì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00, il venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 16.30

 PRENOTAZIONE DI PERSONA:

presso il Centro Unico di Prenotazioni dell’Ospedale San Paolo – Via A. di Rudinì, 8 – piano -1 del Blocco D. Possibile dal lunedì al giovedì dalle ore 8 alle ore 19; Venerdì dalle ore 8 alle ore 17.