Richiedi una visita

La visita andrologica è un colloquio in cui si cerca di comprendere la storia precedente del nostro apparato genitale e dello sviluppo corporeo, relative ai primi anni di vita, alla pubertà e all’adolescenza. È indolore e non invasiva. Si effettua con e/o senza i genitori sulla base delle scelte della famiglia. Le visite andrologiche dell’adulto possono essere effettuate solo nei centri convenzionati privati. I Centri collegati si avvalgono di medici specialisti che condividono la filosofia dell’Associazione, sono costantemente aggiornati sulle patologie del maschio e promuovono la prevenzione con incontri e seminari.

 

Andrologia Pediatrica e Metabolica, Ospedale San Paolo
via di Rudini 8, Milano

Andrologia Pediatrica e Metabolica, Ospedale San Paolo

La visita andrologica riguarda maschi di tutte le età. Si può prenotare senza ricetta perché consiste in una visita privata con i medici specialisti che fanno parte dell’Associazione. Il costo della visita è gestito completamente dal Centro Medico che non intrattiene rapporti economici con l’associazione.

 

Richiedi una visita:

Nome

Cognome

Mail

Cellulare

Note

Con l'invio di questa richiesta autorizzo il titolare del trattamento all'utilizzo dei miei dati personali ai sensi della presente Privacy Policy