Modulo d’iscrizione

L’iscrizione come socio è ammessa solo per i soggetti che abbiano compiuto i 18 anni.

In caso di iscrizione di figli, è necessaria l’iscrizione di almeno un genitore che compilerà il modulo con i propri dati, inserendo negli spazi predisposti il nome dei figli, che risulteranno iscritti a loro volta.

Per iscriversi procedere al versamento con una delle seguenti modalità poi compilare ed inviare il modulo sottostante indicando nelle note la modalità di versamento utilizzata. Per l’iscrizione di Aziende, inserire i dati del soggetto delegato a compilare l’iscrizione per conto del rappresentante legale. Inserire poi nello spazio note il nome ed il numero di telefono dell’Azienda che si vuole iscrivere. In un successivo contatto telefonico sarà richiesta al legale rappresentante il nulla osta all’iscrizione.
Dopo la ricezione del bonifico o dell’assegno sarete contattati telefonicamente o via mail dalla segreteria per la conferma dell’avvio delle pratiche di iscrizione presso il Consiglio Direttivo.

Modalità di versamento all’Associazione di Andrologia pediatrica e dell’adolescenza:

    1. Bonifico bancario intestato a :
      Associazione Andrologia ed Endocrinologia Pediatrica
      Banca Popolare Emilia Romagna
      Iban: IT84L0538701603000002310377
      Nella causale scrivere: Iscrizione Associazione + Nome Cognome
    2. Assegno bancario non trasferibile intestato ad Associazione di Andrologia ed endocrinologia pediatrica da consegnare direttamente alla sede dell’Associazione in via Ripa di Porta Ticinese 63/A a Milano, negli Uffici della Scuola di Palo Alto

In quanto onlus, ai sensi della legge 80/05 ogni donazione a favore dell’Andrologia ed Endocrinologia Pediatrica e Adolescenziale è fiscalmente deducibile dal reddito complessivo del soggetto erogatore, nel limite del 10% del reddito complessivo dichiarato e comunque nella misura massima di euro 70.000 annui. Ai fini fiscali  è necessario conservare la ricevuta di versamento.

Nome

Cognome

Mail

Cellulare

Tipologia di iscrizione richiesta

Note

Nome dei figli di cui si richiede l'iscrizione
1.
2.
3.

Con l'invio di questa richiesta autorizzo il titolare del trattamento all'utilizzo dei miei dati personali ai sensi della presente Privacy Policy